Se ne è andato all’improvviso il famoso campione di bodybuilding e attore di Bollywood, Varinder Singh Ghuman. Aveva solamente 42 anni.
Dopo la morte della famosa conduttrice tv, ecco un altro decesso improvviso e tragico. All’età di soli 42 anni, infatti, è venuto a mancare Varinder Singh Ghuman, famoso culturista vegetariano e attore di Bollywood. La sua dipartita si è verificata, a quanto si apprende, nella giornata di giovedì a seguito di un infarto.

Morto Varinder Singh Ghuman
Il mondo del cinema e in generale del Culturismo sono in lutto: è morto Varinder Singh Ghuman a soli 42 anni. Secondo le informazioni filtrate, l’uomo sarebbe stato ricoverato 24 ore prima in un ospedale privato di Amritsar, ma è deceduto durante le cure. Originario di Jalandhar, Ghuman, aveva vinto il titolo di Mister India e aveva recitato al fianco di Salman Khan in Tiger 3.
Tra le particolarità che lo riguardano, il fatto di essere molto apprezzato in tutto il mondo per aver promosso il bodybuilding vegetariano. Inoltre, tra le varie caratteristiche del suo percorso di vita e di carriera, l’uomo aveva anche espresso ambizioni politiche e pianificato di candidarsi alle elezioni dell’Assemblea del Punjab nel 2027. Secondo alcune fonti, Ghuman si trovava ad Amritsar per un intervento chirurgico muscolare prima di essere vittima dell’arresto cardiaco mortale.
La “scelta” di Schwarzenegger
La morte improvvisa di Ghuman ha lasciato senza parole il mondo del bodybuilding e del cinema, con fan e colleghi in lutto per la perdita di un’icona dello sport che ha ispirato tante persone. Proprio il suo fisico aveva impressionato Arnold Schwarzenegger. Infatti, lo stesso Ghuman nel corso di una intervista rilasciata all’Hindustan Times aveva raccontato: “È stato durante una visita in Spagna per una gara dell’Arnold Classic Bodybuilding Championship che ho avuto modo di incontrare la star. Ero tra i primi classificati all’evento e Arnold Schwarzenegger era incantato nel vedere il mio corpo e nel sapere che ero il culturista più alto dell’India”.